Calcolazione

Richiedete una calcolazione – ON LINE

Riempendo in modo dettagliato i formulari qui sotto riportati, potremo redarre una calcolazione di massima inerente il vostro futuro trasloco o deposito.
Se del caso un nostro funzionario vi contatterà per procedere a un sopralluogo e potere così stabilire dettagliatamente con voi la calcolazione e i dettagli dell’operazione.

Trasloco/ Trasporto

Abitazione

Aziendale

billionphotos-765907 billionphotos-765907  

 

 

Beni di valore

Deposito

billionphotos-765907 billionphotos-765907

Condizioni generali

La Nessi Traslochi SA opera esclusivamente, per traslochi e depositi, sulla base delle condizioni generali definite dall’Associazione Svizzera dei Traslocatori (ASTAG). Per ulteriori informazioni in merito scaricate e visionate i relativi documenti.

Assicurazione garantita

Oltre a eseguire i vostri traslochi con personale qualificato e strumenti idonei, tutte le nostre prestazioni sono coperte da una polizza assicurativa a garanzia dei vostri mobili e della qualità che rimettiamo nei nostri servizi.

I costi di un trasloco

Gli aspetti che incidono sul costo sono il piano da cui traslocate e quello in cui si va ad abitare, e in generale la facilità di accesso dei mezzi e del personale della ditta alle abitazioni. Infine anche il periodo dell’anno incide sul costo: molti, ad esempio, aspettano per traslocare le vacanze estive e il carico di lavoro delle ditte in questo periodo aumenta notevolmente. Nell’anno si possono avere quindi periodi morti e periodi “d’alta stagione” (con costi superiori anche del 15-20 per cento).
Oltre all’estate, periodi considerati “caldi” sono i mesi in cui scadono i contratti d’affitto, quindi marzo, giugno, settembre e dicembre.